HELP DESK TELEMATICO

Il nostro Ordine – in collaborazione con ULOF – mette gratuitamente a disposizione di Voi tutti il servizio di assistenza “FAST HELP DESK TELEMATICO”.

Gli operatori sono in grado di fornirVi assistenza sia nell’uso dei softwares che consentono l’accesso ai procedimenti telematici civili e penali sia nell’uso di tutti gli altri strumenti informatici richiesti da tali softwares (ad es. firma digitale, PEC, etc.).

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì (salvo festivi) dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per ottenere assistenza è sufficiente accedere al portale tramite questo (nuovo) link: https://www.studiolegaledigitale.net/

Effettuata la prima registrazione, potrete aprire un “ticket” e così verrete celermente ricontattati dall’operatore (via telefono, chat o connessione remota al pc) che Vi presterà assistenza.

Nel caso in cui incontraste difficoltà nell’accesso o nell’utilizzo dello strumento di assistenza, Vi invito a voler consultare la guida pubblicata a quest’indirizzo: https://www.maatsrl.it/portale-assistenza-maat/.