Elezioni dei Componenti dell’Organismo Congressuale Forense

Le elezioni per il rinnovo dei componenti dell’Organismo Congressuale Forense si terranno il 7 ottobre prossimo in occasione  del XXXV Congresso Nazionale Forense di Lecce.

Le candidature potranno essere presentate dagli avvocati iscritti negli albi ed elenchi degli Ordini del distretto di Milano che non abbiano riportato, nei cinque anni precedenti, una sanzione esecutiva più grave dell’avvertimento.

Le candidature, da presentare al Presidente dell’Ordine distrettuale compilando il modulo allegato, dovranno essere inviate a mezzo pec al seguente indirizzo consiglio@cert.ordineavvocatimilano.it o depositate presso la Segreteria della Presidenza del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano entro il 27 settembre 2022 (la Segreteria è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00).