CORSO ON-LINE DI AGGIORNAMENTO PER MEDIATORI NOVEMBRE 2023 – RESOLUTIA

Resolutia organizza un nuovo corso di aggiornamento per mediatori interamente dedicato ad approfondire le novità della riforma in tema di mediazione.

Il corso, della durata complessiva di 9 ore, si terrà nelle giornate del 15, 22 e 29 novembre 2023 su piattaforma on-line con orario 15:00/18:00

Le tematiche affronteranno tutti gli aspetti toccati dalla riforma, sia con riferimento al procedimento di mediazione in generale che con riferimento a particolari ambiti, quali la mediazione on-line o gli incentivi fiscali.

A distanza di qualche mese dall’entrata in vigore del D.lgs 28/2010 riformato, verranno inoltre esaminate le criticità operative derivanti dalla applicazione della norma, prendendo in considerazione anche il punto di vista degli Organismi di mediazione.

Docenti del corso saranno (in ordine di intervento), l’Avv. Angelo Santi, l’Avv. Cristiana Marucci, l’Avv. Pasquale Tarricone e l’Avv. Maurizio Di Rocco. 

Il corso è stato concepito in linea con i dettati del D.M. 180/2010, anche ai fini dell’aggiornamento obbligatorio dei mediatori.

Nel caso in cui dovessero sopravvenire nuove norme regolamentari per l’attuazione del D.lgs 28/2010 così come riformato, il programma verrà integrato ed  adeguato di conseguenza.

La quota di partecipazione all’intero corso è di € 200,00 in esenzione di IVA.

Oltre che all’intero corso è possibile, comunque, iscriversi ai singoli moduli. In tal caso la quota di iscrizione è di € 80,00 per ciascun modulo, sempre in esenzione di IVA.

Per ulteriori chiarimenti potrete visitare il nostro sito www.resolutia.it e scaricare il programma e la scheda di iscrizione.