Avviso di pubblicazione del Codice di comportamento

Nella riunione del 5 Luglio 2021, il Cosiglio dell’Ordine ha predisposto ed approvato il testo del Codice di comportamento, che verrà adottato previa consultazione degli interessati.

Al fine di privilegiare la partecipazione aperta a tutti gli interessati e consentire loro, in forma singola o associata, di esprimere proprie considerazioni e proposte di modificazione e integrazione del codice, il Consiglio ha ritenuto di pubblicare qui la versione editabile e non del testo.

La pubblicazione sul sito ufficiale dell’Ordine è stata infatti ritenute essere modalità efficace per il coinvolgimento della generalità dei dipendenti, UPD, organizzazioni sindacali ed altri interessati.

Le considerazioni e proposte di modificazione od integrazione del codice dovranno pervenire con comunicazione inviata mediante posta certificata entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’indirizzo ord.lecco@cert.legalmail.it.