WEBINAR
Si terrà Giovedì 23 gennaio 2025 ore 17.00-19.00.
La partecipazione è gratuita
Live webinar – Le novità introdotte dal correttivo alla crisi di impresa
In fase di accreditamento presso il CNF
Durata: 2 ore
Relatore: Giuseppe Cavallaro, Avvocato e Professore universitario a contratto di Diritto Commerciale e Diritto dei Mercati Finanziari presso la Luiss di Roma
L’evento fornirà, con taglio prettamente operativo, agli avvocati una panoramica ragionata e organica sulla normativa contenuta nel Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, alla luce del Decreto correttivo recentemente approvato
Il Decreto Legislativo 13 settembre 2024, n. 136, è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 227 del 27 settembre 2024, reca modifiche e disposizioni correttive e integrative al Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza (D.Lvo 12 gennaio 2019, n. 14), con cui il professionista legale che opera nell’ambito societario/crisi d’impresa dovrà confrontarsi.
Di seguito il link per iscriversi al webinar: https://attendee.gotowebinar.com/register/8511997253637012828
Modalità di fruizione
Dopo la conclusione dell’ordine troverà il link di iscrizione all’evento accedendo al suo profilo nella sezione “Ordini” cliccando sul relativo ordine; il link è in ogni caso a disposizione anche nel testo iniziale.
L’evento si terrà sulla piattaforma GoToWebinar – per ulteriori informazioni scriva a redazione@latribuna.it
Durante il webinar il corsista da remoto potrà interagire con i relatori ponendo domande ed ottenendo chiarimenti in diretta, alla fine di ogni lezione verrà inviata la video registrazione dell’evento e tutti i materiali eventualmente erogati dai docenti durante la lezione.