Master Diritto d’Impresa e Consulenza legale – RCS Academy

Master Diritto d’Impresa e Consulenza legale
RCS Academy
con il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense
Il Master Diritto d’Impresa e Consulenza legale, realizzato in collaborazione con L’Economia del Corriere della Sera e con il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense, e in avvio il 27 maggio prossimo, è organizzato da RCS Academy, la Business School del Corriere della Sera.

È indirizzato a giovani  laureati e praticanti che vogliono affermarsi e differenziarsi nel mercato professionale.

Sei mesi di formazione full time a Milano o in live streaming e sei mesi di stage garantito per conoscere da vicino organizzazioni e processi aziendali, imparare a gestire contratti, documenti, normative e operazioni legali complesse, padroneggiare le nuove tendenze digitali, quali intelligenza artificiale, cybersecurity, servizi legal tech, ma soprattutto diventare un manager in grado di relazionarsi in maniera efficace con tutte le funzioni aziendali e i colleghi di team.

Un percorso per avviare la propria carriera nelle direzioni affari legali delle aziende, in società di consulenza, aziende legal tech e studi internazionali.
CONVENZIONE CNF
È disponibile una convenzione riservata che permette di beneficiare di una agevolazione del 20% sulla quota di iscrizione.

Per beneficiare dell’agevolazione il candidato potrà segnalare il codice
CNF20 in concomitanza con la compilazione della domanda di ammissione.
INFORMAZIONI
Programma, brochure e domanda di ammissione disponibili al seguente link Master Diritto d’Impresa e Consulenza Legale – RCS Academy

Per informazioni e dettagli sul master e/o su come beneficiare dell’opportunità:
Tel 02 2584.3193;
Mail: silvia.cannoni@rcs.it