ODM LECCO – Evento formativo 19/05/2023 MEDIAZIONE E ADR: LE NOVITA’ DELLA RIFORMA “CARTABIA”

Evento formativo organizzato dal nostro Ordine in collaborazione con la Camera di Commercio Como-Lecco per il giorno 19 maggio 2023, dalle ore 14.45 alle ore 17.45, presso l’Auditorium della Camera di Commercio Como-Lecco – Via Tonale 28/30 – LECCO, dal titolo “MEDIAZIONE E ADR: LE NOVITA’ DELLA RIFORMA “CARTABIA””, con relatori l’Avv. Cesare Bulgheroni (responsabile Commissione ADR Unione Lombarda Ordini Forensi – ULOF, mediatore civile e commerciale, formatore), la Dott.ssa Orsola Francesca Arianna (mediatore civile e commerciale, mediatore familiare e vice consigliere A.I.Me.F. per la Regione Lombardia) e l’Avv. Chiara Necchi (mediatrice e formatrice).

L’evento è gratuito ed è stato accreditato dal nostro Ordine, che ha riconosciuto 3 crediti formativi, di cui 1 in materia obbligatoria.

E’ possibile iscriversi attraverso la procedura “Sfera”, nella sezione “Formazione”, mediante l’utilizzo della username e della password in vostro possesso.

In mancanza di preventiva iscrizione all’evento non saranno riconosciuti crediti formativi.